Lecce Tattoo Fest 1^ edizione 7/8 Giugno 2014

L’Associazione Lecce Tattoo Fest, in collaborazione con lo studio di tatuaggi e piercing Tendenze Tattoo di Andrea Quarta,

(fondatore del Tendenze Tattoo e del Lecce Tattoo Fest)

è orgogliosa di presentare per il prossimo 7/8 Giugno 2014 la prima edizione dell’omonima manifestazione; che si prefigge di portare a Lecce più di 150 Tattoo Artists che diano vita ad un evento che possa avere risonanza, nell’ormai famosa terra del Salento; ma che in qualche modo diventi la tattoo expo di riferimento per tanti appassionati della body art, che vorranno approfittare a raggiungere il Salento anche da fuori regione. I presupposti ci sono tutti: sin dalle prime ore in cui l’Associazione si è prodigata a mettere le basi per la tattoo convention, sono stati in tanti gli artisti che hanno dato la propria disponibilità. Oltre a grandi nomi, quali Matteo Pasqualin, tra i guru del tatuaggio realistico sia a livello nazionale che internazionale, specializzato nell’uso del Black and Grey, Ivano Natale giovane artista campano formatosi tra Italia e Stati Uniti ed ora stimato interprete del Chicano Style; spiccano anche le presenze di Riccardo Cassese, Luca Natalini (protagonista della serie tv su DMAX, Milano City Tattoo), e tanti tanti altri il cui elenco si può trovare nella sezione dedicata ai tattoo artist sul sito Leccetattoofest.com. Il Lecce Tattoo Fest parte con uno slancio in più: si perché la neonata tattoo fest, avrà il piacere di avere tra i presenti, oltre ai già tanti artisti italiani, una illustre rappresentanza di ospiti Internazionali, tra i quali spicca Sarah Miller protagonista della serie tv Ink Master sempre su DMAX. L’evento è dedicato a Lory Vitale, stimata artista Salentina, fondatrice con Andrea del Tendenze Tattoo, conosciutissima sia a livello locale che nazionale, scomparsa alla giovane età di 34 anni, nel gennaio del 2012 a causa di una Leucemia Fulminate; il tattoo fest sarà un ulteriore manifestazione d’affetto da parte di tanti colleghi, clienti e amici che l’hanno conosciuta e che continuano a ricordarla con grande nostalgia…

(in questa foto Lory, mentre tatua l’amico Chevanton)


About Us


Oggi il Tendenze Tattoo ha racchiuso nel cuore l'eredità ricevuta. Nel suo organico 4 diversi artisti che abbracciano stili diversi: i colori velati di Giorgio, il black&grey di Annarita, le linee definite di Beatrice, l'acquerello di Giorgia. Alessandra, Body Piercer professionista ed esperta di trucco estetico semi permanente. E poi c'è Andrea, guida dello studio ma anche dei tanti clienti che su di lui fanno riferimento nella scelta del soggetto da tatuare ma anche dell'artista. Ma Tendenze Tattoo è anche luogo dove vengono ospitati Artisti provenienti da tutta Italia ed anche dell'estero; un valore aggiunto che da ai propri clienti la possibilità di collezionare pezzi che vanno dal Tribal al Dotwork, dall'Old School all'Avangarde. C'è ne per tutti i gusti!


   Working Days


Lunedi
CHIUSO
Martedi
11:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Mercoledi
11:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Giovedi
11:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Venerdi
11:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Domenica
CHIUSO

TENDENZE TATTOO STUDIO

Via Salice 102
73010 Veglie - Lecce

Phone:
(+39) 339 4224 446

Email:
tendenzetattoo@gmail.com

Follow us:

   


Cookie - Privacy