Chi
Siamo

Nata tra i tubetti dei colori ad olio, Lory apre nel 2004 insieme a suo marito Andrea, il Tendenze Tattoo a Veglie, Lecce.
Da sempre padrona della pittura, del disegno, della creazione di gioielli, decide di incanalare la sua vena artistica verso un’espressione più intima ed indelebile: il tatuaggio.
Ed in otto anni, tra i meandri di una società ancora in bianco e nero, riesce a lasciare una traccia di colore delicata, silenziosa ma allo stesso tempo forte e dirompente.
Un percorso ricco e pieno di soddisfazioni, riscontrato dalle persone e dalla sua famiglia complice di questo viaggio.
Si interrompe tutto il 12 gennaio del 2012: una leucemia fulminante a 34 anni; nel giro di pochi giorni i suoi colori si spengono, tutto diventa grigio, buio.
Lascia orfana la sua arte, il tatuaggio, la sua famiglia, la sua bambina, il mondo che amava; quel mondo che ancora oggi però la sente vicina, la prende d’esempio.
Lory, ha lasciato comunque una grande impronta di sé: donna delicata, educata, rispettosa dell’arte, del cliente, del corpo; una guida che illumina il nostro tempo.

lory

button-triangle-icon

Il nuovo tendenze Tattoo

button-triangle-icon

Oggi il Tendenze Tattoo ha racchiuso nel cuore l’eredità ricevuta.
Nel suo organico ci sono diversi artisti che abbracciano stili differenti: il realistico black&grey di Totò, il tatuaggio orientale New School di Davide, le miniature  colorate di Roberta, il lettering super decorativo di Michele. Ma c’è un filo di continuità che lega ancora più forte Lory allo studio: Nicole, che dalla mamma ha raccolto l’ispirazione per diventare oggi una pedina fondamentale per lo studio.
Alessandra, Body Piercer professionista ed esperta di trucco estetico semi permanente.
E poi c’è Andrea, guida dello studio ma anche dei tanti clienti che su di lui fanno riferimento nella scelta del soggetto da tatuare lasciandosi guidare di conseguenza anche nella scelta dell’artista.

Uno sguardo sempre verso il futuro

Dal 2014 il Tendenze Tattoo è anche protagonista nell’organizzazione della convention del Salento, il Lecce Tattoo Fest.
Nata dall’idea di Andrea e Ciro, negli anni l’organizzazione è cresciuta aggiungendo altre due pedine fondamentali per il successo dell’evento: Simone e Johnny.
Il Lecce Tattoo Fest è ormai un cult dei tatuaggi a Lecce, e non solo, il suo successo è ormai riconosciuto sia a livello nazione che internazionale.

Hai Domande?

Inviaci il modulo, con tutti i tuoi dati e le eventuali foto di riferimento che possano darci uno spunto più concreto su ciò che vuoi realizzare.  Ti risponderemo prima possibile.

Il contatto diretto in studio, se possibile, rimane la soluzione ideale per valutare al meglio le tue idee.

Il prezzo di un tatuaggio parte da 50€, ma spesso il prezzo dipende dalle dimensioni, dalla difficoltà della realizzazione del disegno, se colorato o balck&gray, il punto dove intendi tatuarti.
Ad ogni modo, se il tuo budget è fisso, cercheremo di rientrarci.

Per un preventivo preferiamo un contatto in studio; se non hai la possibilità di passare dallo studio, possiamo fare un preventivo solo se viene compilato il form sul sito.

Si. Va lasciata una caparra confirmatoria di 50€ che è regolata dall’art. 1385 del codice civile, che non è rimborsabile e non è trasferibile, ma può essere valida come deposito per un secondo appuntamento, nel caso in cui non si riesca a venire il giorno dell’appuntamento fissato. Se si è avuto cura di avvisare lo studio almeno 3 giorni prima della data fissata il nuovo appuntamento verrà dato il primo giorno disponibile in agenda, la caparra sarà poi detratta dal totale.
La caparra la si può versare anche tramite bonifico o ricarica PayPal.

Tutti nostri lavori sono unici e realizzati espressamente per il cliente, ogni tatuaggio è la personale interpretazione delle vostre idee, la vostra fiducia è importante per poter realizzare al meglio il nostro lavoro.

Nel nostro studio si effettuano piercing; puoi richiedere tutte le info, scrivendo direttamente ad Alessandra, la Piercer, al Numero Whatsapp 3661442936

Se sei minorenne, puoi tatuarti o fare un piercing solo ed esclusivamente se vieni accompagnato da almeno un genitore; il genitore dovrà firmare un consenso per autorizzare lo studio. Sono necessari i documenti di riconoscimento.

Contattaci